Alkemy Lab all’Augmented Reality Day di Monza 7/06/2016

Realtà aumentata per l’innovazione culturale e la sostenibilità, in scena oggi a Monza

Alkemy Lab partecipa oggi all’Augmented Reality Day: un evento per raccontare, condividere e vivere le ultime innovazioni della realtà aumentata, dando anche un’occhiata in anteprima ad evoluzioni e prospettive future.

Noi di Alkemy Lab parteciperemo a questo evento in una duplice veste. Condivideremo con il pubblico il racconto delle nostre wearable app, sviluppate per offrire nuove esperienze di realtà aumentata con i Google Glass e nuovi modelli di comunicazione basata sui Big Data e sui Social Networks. Ci muoveremo inoltre tra i protagonisti dell’evento per condurre interviste in realtà aumentata, insieme alla preziosa collaborazione degli Jedi di Accademia+.

Sotto l’organizzazione di Accademia+ con Aedus Lab e SAP Italia, si svilupperà una giornata ricca di incontri, workshop e dimostrazioni live per chi vuole esplorare le nuove possibilità offerte dalla realtà aumentata. Un focus particolare sarà dedicato alla cultura e saranno molti i racconti di esperienze che stanno maturando in questo ambito. I protagonisti di questa avventura saranno imprese e istituzioni, ma anche giornalisti e studenti che si incontreranno e si contamineranno al Liceo Artistico Nanni Valentini della Villa Reale di Monza.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Comunicato stampa e programma dell’evento