La rubrica di Alkemy Lab stasera in onda su Reteconomy25/01/2017

Il programma TV House of Leaders ospita di nuovo Social Sense, il pensiero dei Leader

Aggiornamento del 26/01/2017

La stretta interconnessione tra la leadership e la digital transformation, la capacità del leader di seguire le innovazioni e l'utilizzo di strumenti innovativi per comprendere i cambiamenti. Questi e altri sono stati i temi dell'intervento di Donatella Romeo nella rubrica "Social Sense, il pensiero dei leader", andata in onda nella puntata di House of Leaders del 25 gennaio.

Guarda la settima puntata, andata in onda mercoledì 25 gennaio! La rubrica di Alkemy Lab “Social Sense, il pensiero dei leader” inizia al minuto 26:00!

Aggiornamento del 25/01/2017

Stasera, come ogni mercoledì, House of Leaders andrà in onda alle 22:30 su Reteconomy (canale 512 di Sky) e al suo interno ci sarà la rubrica di Alkemy Lab "Social Sense, il pensiero dei leader". L'ospite di questa puntata sarà Donatella Romeo, Segretario generale della Camera di Commercio di Crotone e della Camera di Commercio di Vibo Valentia. Donatella Romeo condividerà le sue idee sulla leadership e presenterà alcuni risultati della ricerca data driven di Alkemy Lab, esponendo in particolare quanto emerge dall’analisi delle conversazioni social su internet e leadership.

Aggiornamento del 19/01/2017

Ieri sera è andata in onda su Reteconomy di Sky la nuova puntata di House of Leaders e, al suo interno, la rubrica a cura di Alkemy Lab “Social Sense, il pensiero dei Leader”.

Guarda la quarta puntata, andata in onda mercoledì 18 gennnaio! La rubrica di Alkemy Lab “Social Sense, il pensiero dei leader” inizia al minuto 27:10

Pubblicazione del 18/01/2017

Torna l’appuntamento del mercoledì sera con House of Leaders, il programma di Reteconomy (canale 512 di Sky) che ospita la rubrica "Social Sense, il pensiero dei Leader".

Nella prima puntata del 2017, l’ospite della rubrica di Alkemy Lab sarà Stefania Vitali, data scientist della startup data intensive ONB Analytics. Stefania condividerà il suo pensiero sulle qualità da possedere oggi per essere un leader ed esporrà inoltre alcuni risultati della ricerca data driven di Alkemy Lab sulla comunicazione social dei grandi leader. Parlerà in particolare dei messaggi sul tema della leadership lanciati da Maynard Webb, che ha ricoperto diverse cariche di prestigio, tra le quali quella di chairman del board di Yahoo.