Su Sky un nuovo appuntamento con “Social Sense, il pensiero dei leader” 2/02/2017

La rubrica di Alkemy Lab sulla comunicazione social dei leader torna stasera nel programma Sky House of leaders

Aggiornamento del 2 febbraio

La leadership passa attraverso l’innovazione, la ricerca di un linguaggio nuovo e sempre più complesso per affrontare le sfide globali. L’ultima frontiera del linguaggio sono i viaggi spaziali. Alcuni grandi leader portano avanti questa sfida, come il CEO di Amazon Jeff Bezos e il CEO di Tesla Motors Elon Musk. Proprio su Elon Musk e sulla sua comunicazione social è incentrato il contributo di Francesco Nespoli, trasmesso nella rubrica Social Sense, il pensiero dei leader andata in onda il 1° febbraio.


Guarda l'ottava puntata di House of Leaders, andata in onda mercoledì 1 febbraio! La rubrica di Alkemy Lab “Social Sense, il pensiero dei leader” inizia al minuto 12:50!

Articolo del 1° febbraio

Stasera alle 22:30 House of leaders andrà in onda su Reteconomy di Sky. Il guest di questa puntata della rubrica Social Sense, il pensiero dei leader sarà Francesco Nespoli, ricercatore presso l’ADAPT, l’associazione fondata da Marco Biagi che si occupa di studi nell’ambito di relazioni industriali e di lavoro. Nell’esporre alcuni risultati della ricerca data driven di Alkemy Lab, Francesco Nespoli commenterà quanto emerge dalla comunicazione social del leader Elon Musk, CEO dell’azienda di veicoli elettrici Tesla Motors e cofondatore di Paypal.