Superstarter: il contest per startupper promosso da Superpartes e TSC28/06/2014

Siete creativi? Avete un debole per il digitale e le sperimentazioni sull'Internet of Things? Allora Superstarter è il concorso che fa per voi!

Avete fino al 5 settembre per presentare la vostra idea e partecipare al contest promosso da Superpartes Innovation Campus che si terrà il 5 ottobre 2014 a Brescia nell'ambito dell'evento Supernova organizzato dal TAG Brescia.

Alla competizione finale accederanno solo cinque startup di cui quattro scelte dal team di Superpartes e una dal pubblico attraverso il voto online. Le idee finaliste e i relativi business plan saranno valutati da una commissione di esperti e la start up vincente si aggiudicherà un premio di 40 mila euro, cofinanziato da Open Innovation Campus e TSC Consulting. La prima classificata potrà contare sia sulle attrezzature del campus che su un team di supporto per la concretizzazione dell'idea.

Partecipare è semplice: è sufficiente compilare il form sul sito e allegare la documentazione richiesta (un video e un PDF) a partire dal 25 giugno al 5 settembre.

Informazioni

Vai al sito del contest, Supernova.superpartes.biz

Rassegna stampa