Alkemy è partner di Futureland 201825/09/2018

Alkemy è tra le aziende protagoniste di Futureland, la tech conference internazionale al Talent Garden Calabiana di Milano.

Il 15 e 16 novembre 2018 Talent Garden Milano Calabiana ospita la seconda edizione dell’evento internazionale Futureland 2018, dedicato al mondo del business e ai nuovi trend tecnologici. Alkemy Lab è tra le aziende partner dell’evento, insieme a BeConsulting, Eni, Fastweb, Randstad, MSD, Lavazza e Digital Magics.

Anche quest’anno tra i temi protagonisti dell’evento emergono la virtual reality, l’augmented reality e l’intelligenza artificiale. A sostituire il focus sulla robotica del 2017, si afferma la tecnologia blockchain i cui ricavi arriveranno a 20 miliardi di dollari nel 2024 secondo i dati di Transparency Market Research. Attraverso uno spazio espositivo dedicato, Alkemy Lab presenterà i suoi più recenti prototipi, servizi e progetti nell’ambito delle tecnologie blockchain e intelligenza artificiale.

L’evento sarà caratterizzato da tech talk di rilevanza internazionale: da Dmitry Parilov, fondatore di DxFeed per la visualizzazione VR integrato con voice recognition dei dati del trading finanziario; a Henrik Landgren di EQT Venture Capital, creatore del team Analytics di Spotify; fino ad arrivare a Tom Lyons, tra i creatori della Crypto Valley Association in Svizzera, considerato uno dei massimi esperti della tecnologia Blockchain.

Informazioni utili

Futureland 2018
15 e 16 novembre 2018
Talent Garden Calabiana, Via Arcivescovo Calabiana, 6 Milano