Alkemy Lab ospite a Dublino per l’evento internazionale Facebook Gather 2019 7/01/2019

Tra workshop, talks e networking, l’occasione di un confronto internazionale per il Lab

Dublino, 20 e 21 gennaio 2019: Alkemy Lab sarà presente a Facebook Gather 2019, una piattaforma per riunire gli imprenditori e le aziende europee che utilizzano Facebook e Instagram per crescere.

Come seconda edizione dell’evento internazionale nella capitale irlandese, FB Gather offrirà un servizio di approfondimento incentrato su tecnologia innovativa e tecniche di marketing, formazione pratica in modalità workshop e dibattiti interattivi, oltre all’opportunità di conoscere esperti dedicati in talks e speech.

Ma sarà anche un’occasione per ricevere aggiornamenti sui prodotti e servizi Facebook, per esplorare le ricerche, le tendenze e i dati statistici digitali relativamente ai comportamenti degli utenti provenienti dalla più grande community social esistente e portare in casa Alkemy materiale che ben si allinea con i valori e la ricerca svolte all’interno del Lab.

Durante la giornata, saranno inoltre previsti, momenti di networking sia strutturato che in autonomia, attraverso gli eventi social, che offriranno la possibilità di un confronto diretto con realtà competitor e non del Lab.

L’inviata per il Lab sarà Cecilia Lalatta Costerbosa, IoT Product Designer del team e già testimonial italiana per l’iniziativa relativa all’imprenditoria femminile di FB #SheMeansBusiness.

Per un maggiori dettagli è possibile consultare i seguenti link:

Facebook Business

Facebook #ShemeansBusiness